La moda così chiamata si riferisce a uno stile di vita specifico e fenomeno culturale che si verifica in un certo periodo di tempo.Mostra che il rispetto e le preferenze delle persone di concetti, comportamenti e oggetti con significato specifico, sono i primi ad essere proposti da alcune persone e sono popolari perché sono imitati e inseguiti dalla maggior parte delle persone all’interno di una certa gamma e sono svaniscono gradualmente.
Prima di parlare di cosa sia la moda, potremmo anche usare il metodo degli studenti delle scuole elementari ——– per controllare il dizionario e vedere come è definita la parola “moda” nel dizionario.
Nelle antiche parole cinesi, il più simile alla “moda” è “moda”.Secondo “Hou Han Book.”Shun Imperar Ji Zan” Records: “Piety Filial e First Stand, collezione alla moda.” Le persone “alla moda” si riferiscono al giunjie dell’epoca.Tuttavia, è Junjie, quindi è Shi Feng.
Allo stesso tempo, la parola moda in inglese viene dal latino facto 0r, il che significa fare 0R (fatto o artificiale).Il senso stretto significa solo il significato della moda.
Nel più grande dizionario completo del mio paese “ci hai”, l’interpretazione della “moda” è “il fenomeno dell’apparizione di un comportamento di aspetto. Imitazione, circolazione e promozione. La moda esprime gli hobby delle persone e l’apprezzamento della bellezza o per sfogare la loro depressa interiore depressa Emozioni, che appartiene alla categoria del comportamento umano.
La ricerca sulla moda straniera è iniziata alla fine del XIX secolo. Valen.
Medio termine: considerano la moda come una pratica di espressione simbolica. Quella moda è presentata come una forma di esempio di comportamento espressivo generale … quindi diventa un simbolo del “vero umano”.Rappresentante dello studioso contemporaneo francese Ronbate.
La ricerca degli studiosi domestici sulla moda è relativamente tardi che all’estero.Negli anni ’40, l’articolo del sociologo Sun ha creato le seguenti definizioni alla moda in “Psicologia sociale”: “La moda così chiamata è lo stile della promozione. Lo stile è il formato di qualsiasi cosa. Le cose che possono essere descritte come la moda possono essere chiamate moda .
L’attuale influenza è la più estesa, oppure si può dire che sia la teoria della moda più alla moda al momento rispetto alla sociologa francese Jean Podricia Insights nella sua ricerca sulla sociologia dei consumatori.A suo avviso, la moda è una forma comune di cose sotto la modernità.Più specificamente, la moda “è una pratica di consumo culturale periodico” e il motivo per cui la moda è diventata un ciclo ciclico è perché “in questo caso, tutti dovrebbero anche essere in grado di tenere il passo con ‘tenere il passo. Tendenze e ogni anno, ogni anno quarto, ogni mese e riciclaggio dei propri vestiti, articoli e auto.
Rapporto/feedback

Di hntcpm