Le tendenze e la moda sono due concetti molto diversi, che sono spesso confusi.Sebbene sia legato alla cultura popolare, il significato dei due è diverso.

Le tendenze si riferiscono a cose o comportamenti ampiamente accettati per un periodo di tempo e la sua popolarità si basa di solito sui bisogni o sulle tendenze della cultura popolare.Può mostrare molte forme diverse, tra cui abbigliamento, musica pop, social media, film e altri campi culturali.

Le tendenze sono generalmente temporanee.Ad esempio, negli ultimi anni, quegli zaini a forma di quadrato e jeans super stretti sono diventati popolari e sono diventati tendenze popolari;

La moda si riferisce alla scelta autonoma e alla preferenza di abbigliamento, stile, arte e cultura.Queste scelte sono legate all’identità dell’identità del proprietario e non sono vulnerabili all’influenza di tendenze e tendenze esterne.La moda è un concetto di più personalizzazione e tempo.

Anche le ragioni per acquistare marchi di moda sono diverse.La moda attraversa il tempo e lo spazio, mai obsoleto perché è un atteggiamento.

In connessione tra questi due concetti, possono vedere le loro differenze.La tendenza è guidata dalle esigenze del pubblico e di solito durano solo per un po ‘;Le tendenze si concentrano sull’attenzione e la moda si concentra sull’indipendenza e la creatività.

Di hntcpm